COME FUNZIONA

Un pulsante di ricontatto, come nell’esempio in basso, viene integrato all’interno del sito internet aziendale, consentendo all’utente, nella fase di navigazione esplorativa, di essere ricontattato entro 2 ore dai nostri consulenti e guidato nel processo d’acquisto o alla soddisfazione delle sue necessità da figure professionali e formate nella customer care e nei processi di sales service telefonico.

LA NOSTRA OFFERTA

Ogni piano pensato per i nostri clienti comprende entrambe le categorie di servizi

CUSTOMER CARE

La cura del cliente dei nostri partner e la soddisfazione delle sue necessità, favorendo strategie di customer retention & customer loyalty, contribuendo di fatto al rafforzamento della percezione di affidabilità del brand aziendale

SALES SERVICE

Acquisizione di nuovi lead e vendita telefonica diretta dei contratti di acquisto, mediante l’expertise di consulenti accuratamente formati nell’ambito del sales service telefonico e nelle strategie di customer acquisition.

I NOSTRI SERVIZI

CUSTOMER CARE



Care Me Back Gestione di tutti i call me back relativi al supporto clienti
Custom Management Personalizzazione delle modalità di gestione delle richieste di supporto clienti
Lead time Garanzia di ricontatto del cliente entro 2 ore dalla richiesta
Report Invio delle schede clienti e delle richieste di supporto raccolte
Custom number Personalizzazione del numero di telefono con il quale vengono contattati i clienti e iscrizione al ROC
Custom time Orario standard del servizio: 10:00 - 20:00 dal lunedì al venerdì e 10:00 - 16:00 il sabato. possibilità di personalizzarlo secondo ogni esigenza
Chat control Implementazione di un servizio di live chat con operatore o chat bot sul sito internet
Qr me back Creazione di un codice QR che, una volta scannerizzato apre direttamente il popup di richiesta del call me back


SALES SERVICE



Sale Me Back Gestione di tutte le richieste di call me back relative alle informazioni sui servizi di fornitura e vendita telefonica diretta su prospect
Lead profiling Profilazione di tutti i lead raccolti tramite call me back
Sales report Invio delle schede dei lead e dei clienti acquisiti con il nostro servizio di vendita telefonica diretta
Up-selling Proposta di vendita di prodotti e servizi ulteriori ai già clienti dell'azienda

ATTIVAZIONE

L’attivazione del servizio è personalizzabile secondo ogni necessità di business. Dopo un’attenta consulenza sul posizionamento digitale dell’azienda e delle tecniche di engagement con i potenziali clienti stabiliamo insieme il modello più funzionale agli obbiettivi di crescita dell’impresa, tanto del fatturato quanto della percezione di notorietà, affidabilità e convenienza del brand aziendale.