COME FUNZIONA
Un pulsante di ricontatto, come nell’esempio in basso, viene integrato all’interno del sito internet aziendale, consentendo all’utente, nella fase di navigazione esplorativa, di essere ricontattato entro 2 ore dai nostri consulenti e guidato nel processo d’acquisto o alla soddisfazione delle sue necessità da figure professionali e formate nella customer care e nei processi di sales service telefonico.

LA NOSTRA OFFERTA
Ogni piano pensato per i nostri clienti comprende entrambe le categorie di servizi
CUSTOMER CARE
La cura del cliente dei nostri partner e la soddisfazione delle sue necessità, favorendo strategie di customer retention & customer loyalty, contribuendo di fatto al rafforzamento della percezione di affidabilità del brand aziendale
SALES SERVICE
Acquisizione di nuovi lead e vendita telefonica diretta dei contratti di acquisto, mediante l’expertise di consulenti accuratamente formati nell’ambito del sales service telefonico e nelle strategie di customer acquisition.
I NOSTRI SERVIZI

ATTIVAZIONE
L’attivazione del servizio è personalizzabile secondo ogni necessità di business. Dopo un’attenta consulenza sul posizionamento digitale dell’azienda e delle tecniche di engagement con i potenziali clienti stabiliamo insieme il modello più funzionale agli obbiettivi di crescita dell’impresa, tanto del fatturato quanto della percezione di notorietà, affidabilità e convenienza del brand aziendale.